Très Chic Boutique nasce l’8 dicembre 2013 nel Fermano.

Creata con l’idea di valorizzare il MADE IN ITALY, sia nell’abbigliamento, che nelle calza

Nasce l'8 Dicembre 2013 Très Chic Boutique, un Mix di Moda,Fashion, Stile, Look Street, Casual Boutique Giovanile nella zona del Fermano...Un continuo aggiornamento sulla finestra del mondo Fashion..Cresciuto sempre nell'ambito moda, all'età di 23 anni Niki Carducci un ragazzo di Montegiorgio decide di aprire un attività, Una boutique di abbigliamento giovanile che nasce con l'idea di valorizzare il MADE IN ITALY, ma soprattutto Abbigliamento, Accessori, Calzature della sua cara regione Marche. Con il desiderio di vestire il ragazzo/a che decide di avare un look estremamente all'avanguardia, con prodotti nel giusto equilibrio qualità/prezzo.

ASSISTENZA, CURA DEL CLIENTE, CONSULENZA, RITOCCHI SARTORIALI, GENTILEZZA, UMILTA' Il mix di poche parole che stanno riscuotendo un buon successo in questo periodo che diciamo non è dei migliori.

Non abbiamo una lunga storia da raccontare su di noi..SIAMO UN LIBRO DALLE PAGINE BIANCHE dove possiamo scrivere insieme AIUTATECI VOI A SCRIVERLA LA NOSTRA STORIA..A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE..